Lunedì 26 novembre, al Palazzo di Giustizia di Roma, il Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto e il Primo Presidente della Corte Suprema di Cassazione Giovanni Mammone hanno firmato una convenzione per l'attivazione di tirocini curriculari presso il Centro Elettronico di Documentazione (CED).
L'obiettivo dell'accordo è di arricchire l'esperienza formativa in informatica giuridica degli studenti e laureandi in Giurisprudenza del nostro Ateneo e creare un raccordo con il mondo del lavoro.
In particolare, è previsto un periodo di tirocinio di sei mesi presso il CED della Corte Suprema di Cassazione, da svolgere in collaborazione con i magistrati in servizio presso il Centro.
All'incontro hanno partecipato Antonio Nuzzo, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza LUISS, Stefano Russo, Docente LUISS di Informatica Giuridica, Francesco Tirelli, Segretario Generale della Corte Suprema di Cassazione, Enzo Vincenti, Direttore del Centro Elettronico di Documentazione e Alessio Scarcella, Vice Direttore del CED.