Lunedì 26 novembre, dalle ore 18:30, l'Aula 200 del Campus di Viale Romania ospita l'annuale Festa dello Sport: un momento d'incontro per studenti, atleti, istituzioni e personalità del mondo sportivo.
I 28 Top Athletes LUISS - tra cui Mattia Caldara, Roberto Gagliardini, Matteo Pessina, Filippo Tortu, Gianmarco Tamberi, Margherita Panziera, Giorgio Avola , Jacopo Albertoni, Angelica Impronta - si confronteranno con gli studenti LUISS in un quiz di cultura generale e match di 2vs2.
L'evento, che segna l'inizio del nuovo anno sportivo 2018-19, sarà l'occasione per premiare i capitani AS LUISS della scorsa stagione sportiva e per presentare il progetto LUISS SPORT LAB e gli ultimi "acquisti" della sempre più numerosa rosa di Top Athletes dell'Ateneo.
Il Presidente dell'AS LUISS, Luigi Abete e il Vice Presidente Esecutivo LUISS Luigi Serra apriranno la serata. A seguire interverranno: il Rettore LUISS Andrea Prencipe, il Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto, il Prorettore alla Didattica LUISS Roberto Pessi e il Direttore AS LUISS Paolo Del Bene.
Tra gli ospiti saranno presenti Luca Pancalli, Presidente Comitato Italiano Paralimpico, e Raimondo Astarita, Vice Presidente della Fondazione Ania, il quale farà un intervento sulla sicurezza stradale.