Giornata di Orientamento, 1° dicembre 2018

L'evento si tiene presso il Milano LUISS Hub for Makers and Students

05pm

Sabato 1° dicembre 2018dalle ore 14.30 alle ore 18 si tiene presso la sede del Milano LUISS Hub for makers and students, in Via Massimo D'Azeglio 3, Milano, una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico per l'a.a. 2019/2020.

L'evento è aperto agli studenti delle scuole superiori e alle loro famiglie.

La giornata costituisce un'importante occasione per approfondire la conoscenza del mondo universitario e dell'offerta formativa e scoprire le esperienze di studio all'estero e di lavoro che LUISS offre.

Inoltre, è possibile seguire una lezione pratica e teorica della prova di ammissione del 17 gennaio 2019.

Modulo di iscrizione