Radio LUISS e la rivista Quinte Parallele in finale ai Macchianera Awards 2018

Due progetti dell'Università tra i fenomeni del web

03pm

Due progetti LUISS in finale ai Macchianera Internet Awards 2018, i premi più ambiti della rete:

• Radio LUISS è candidata come miglior Radio online;
  • la rivista online Quinte Parallele, dello studente LUISS Filippo Simonelli, è candidata come miglior sito musicale.

Le votazioni sono aperte fino a martedì 6 novembre sul portale Macchianera. I vincitori verranno annunciati la sera di sabato 10 novembre, durante la cerimonia di premiazione ospitata della Festa della Rete 2018 all'Auditorium San Francesco al Prato di Perugia.

Per il quarto anno consecutivo, Radio LUISS è tra i dieci finalisti all'evento che premia i fenomeni più popolari del web.

Per votare, basta inserire un indirizzo mail valido e compilare la scheda di votazione online.

Vota ai Macchianera Awards 2018