Open Day Confindustria 2018

Il mondo delle imprese incontra quello degli studenti LUISS

31pm

Lunedì 12 novembre 2018, dalle ore 9 all'Auditorium della Tecnica, si svolge l'Open Day di Confindustria rivolto ai nuovi studenti LUISS dei Corsi di Laurea Triennali e Magistrali a Ciclo Unico dei Dipartimenti di Scienze Politiche, Giurisprudenza, Impresa e Management ed Economia e Finanza in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria.

Intervengono: il Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Alessio Rossi, il Rettore Andrea Prencipe, il Vice Presidente Esecutivo Luigi Serra, il Direttore Generale Giovanni Lo Storto, il Direttore Area Sistema Associativo e Segreteria Organi Confindustria Federico Landi, il Direttore Centro Studi Confindustria Andrea Montanino, il Direttore Unindustria Calabria Rosario Branda, il Direttore Generale ANIE Maria Antonietta Portaluri e il Direttore Generale Confindustria Marcella Panucci.