Finanziamenti per studenti magistrali e ricercatori

LUISS assegna due esoneri parziali e due borse di studio

50pm

Sono aperte le iscrizioni per le borse di ricerca A.N.F.A.C.I. e le borse di studio Atlantia S.p.A.

Grazie al contributo erogato da Atlantia S.p.A., LUISS assegna 2 esoneri parziali dal pagamento del contributo unico per gli studenti di un Corso di Laurea Magistrale afferente al Dipartimento di Economia e Finanza o al Dipartimento di Impresa e Management.

Il Centro di Ricerca sulle Amministrazioni Pubbliche "Vittorio Bachelet" della LUISS, grazie al finanziamento dell'Associazione Nazionale dei Funzionari dell'Amministrazione Civile dell’Interno (A.N.F.A.C.I.), assegna due borse di studio a neolaureati, per lo svolgimento di una ricerca sui temi dell'istituto prefettizio e dell'amministrazione dell'interno in Italia e all'estero.

Borse di ricerca A.N.F.A.C.I.

Borse di studio Atlantia S.p.A.