Il Professor Tom Nichols racconta il suo ultimo libro

Tre incontri per un confronto aperto con l'autore del saggio pubblicato da LUISS University Press

Il Professore statunitense Tom Nichols presenta il suo ultimo saggio La conoscenza e i suoi nemici - L'era dell'incompetenza e i rischi della democrazia, pubblicato da LUISS University Press a Febbraio 2018.

A che servono titoli di studio e anni di praticantato se esiste Wikipedia? Perché leggere libri e giornali quando Facebook mette a nostra disposizione notizie di prima mano? Tre incontri per rispondere a queste domande e aprire uno scambio di idee con l'autore.

• Lunedì 28 maggio, dalle ore 11 al LUISS LOFT: Tom Nichols dialoga con il Docente LUISS Michel Martone e il Giornalista de Il Foglio Daniele Raineri. Il Vice Presidente Esecutivo LUISS Luigi Serra chiude l'evento.
  • Mercoledì 30 maggio, dalle ore 11 al Milano LUISS Hub for makers and students: Tom Nichols si confronta con il Direttore Milano LUISS Hub Roberto Costantini, l'imprenditore Franco Debenedetti e Alberto Mingardi dell'Istituto Bruno Leoni
  • Martedì 29 maggio, dalle ore 18 al Libraccio Milano Romolo: Tom Nichols presenta il suo saggio insieme al Dottor Roberto Burioni. A moderare l'evento il Direttore di Linkiesta.it Francesco Cancellato.