Un gruppo di studenti LUISS del Corso di Laurea Magistrale in Management, guidati dai Professori Marco Francesco Mazzù e Carlo Fei, ha preso parte al Programma "Inside LVMH".
Si tratta di un percorso di carriera digitale lanciato dal gruppo LVMH che offre una scoperta del mondo del lusso a 360° e mira a creare un ponte tra la sfera accademica e il mondo professionale per i giovani talenti.
Il gruppo LUISS "LUX and the 4th Dimension", composto dagli studenti Ludovica Gallo, Lorenzo Cossu, Cécilia Buffenoir e Riccardo Cecere, è stato selezionato tra circa 80 studenti LUISS che hanno partecipato alla prima selezione interna, e ha partecipato alla cerimonia ufficiale di chiusura dell'evento dedicato ai talenti delle migliori 50 università europee, organizzato da LVMH lo scorso 3 maggio.
Il tema che ha permesso al team di arrivare fino alle finali di Parigi è collegato all'utilizzo della Virtual Reality come strumento per creare l'esperienza del lusso del futuro.
Gli studenti sono con Bernard Arnault, fondatore e owner del gruppo LVMH, con i figli Antoine e Alexandre, e Chantal Gaemperle Vicepresidente esecutiva di LVMH per le risorse umane e sinergie nonché membro del comitato esecutivo del Gruppo.