La LUISS al Programma Inside LVMH

Un gruppo di studenti in Management alle finali di Parigi

28pm

Un gruppo di studenti LUISS del Corso di Laurea Magistrale in Management, guidati dai Professori Marco Francesco Mazzù e Carlo Fei, ha preso parte al Programma "Inside LVMH".

Si tratta di un percorso di carriera digitale lanciato dal gruppo LVMH che offre una scoperta del mondo del lusso a 360° e mira a creare un ponte tra la sfera accademica e il mondo professionale per i giovani talenti.

Il gruppo LUISS "LUX and the 4th Dimension", composto dagli studenti Ludovica Gallo, Lorenzo Cossu, Cécilia Buffenoir Riccardo Cecere, è stato selezionato tra circa 80 studenti LUISS che hanno partecipato alla prima selezione interna, e ha partecipato alla cerimonia ufficiale di chiusura dell'evento dedicato ai talenti delle migliori 50 università europee, organizzato da LVMH lo scorso 3 maggio.

Il tema che ha permesso al team di arrivare fino alle finali di Parigi è collegato all'utilizzo della Virtual Reality come strumento per creare l'esperienza del lusso del futuro

Gli studenti sono con Bernard Arnault, fondatore e owner del gruppo LVMH, con i figli Antoine e Alexandre, e Chantal Gaemperle Vicepresidente esecutiva di LVMH per le risorse umane e sinergie nonché membro del comitato esecutivo del Gruppo.