Sono aperte le iscrizioni alla IULIA RUN, la prima corsa nata dalla volontà congiunta dell'Associazione Sport LUISS e del Liceo Giulio Cesare di unire le proprie forze per vivere una giornata all'insegna dello sport.
La corsa, che sarà divisa in competitiva e non competitiva, avrà luogo domenica 22 aprile, il giorno dopo il Natale di Roma, a simboleggiare l'attenzione che la LUISS e il Giulio Cesare danno alla città e alle sue tradizioni.
Il percorso si articola per 7.5 km, con partenza alle ore 9:00, di fronte la sede di Villa Blanc della LUISS Business School, passando per la sede storica di Viale Pola e si concluderà presso il Liceo Giulio Cesare, dove sarà allestito il villaggio-gara.
La manifestazione è aperta a tutti gli studenti ed ex-studenti LUISS, alunni Giulio Cesare, esterni e atleti professionisti.
I primi 100 classificati della Iulia Run non competitiva avranno diritto gratuitamente alla partecipazione alla Race for the Cure, rappresentando la squadra LUISS, organizzata da Susan G. Komen Italia.