Giornata di orientamento Orientation Summer School, LUISS e Humanitas University, sabato 07 aprile 2018

Per studenti dai 15 ai 19 anni e le loro famiglie interessati ai programmi estivi di Milano

28pm

Sabato 07 aprile 2018, dalle ore 14:00 alle ore 17:30, presso Humanitas University Campus, Via Rita Levi Montalcini 4, 20090 Pieve Emanuele (Milano), studenti e genitori potranno partecipare ad una giornata di orientamento dedicata alle Summer School.

La Orientation Summer School è la scuola estiva che si pone l’obiettivo di aiutare gli studenti ad affrontare consapevolmente il percorso della scelta universitaria

Durante la giornata sarà possibile avere tutte le informazioni sulle Summer School e partecipare a delle lezioni dei corsi di laurea della LUISS e di Humanitas University, si alterneranno attività pratiche, momenti di confronto con tutor e docenti LUISS e di Humanitas University e presentazioni dei percorsi didattici.

I posti sono limitati. Registrati subito

Modulo di iscrizione alla giornata