Villa Blanc tra i luoghi delle Giornate FAI di Primavera

Sabato 24 e domenica 25 marzo la sede della LUISS Business School sarà visitabile

19pm

Sabato 23 e domenica 24 marzo, in occasione dell'iniziativa Giornate di Primavera organizzata dal Fondo Ambiente Italiano (FAI), Villa Blanc sarà aperta al pubblico.

Dalle ore 10 alle ore 18 sarà possibile visitare la della LUISS Business School, recentemente ristrutturata dopo 70 anni di abbandono.

L'iniziativa, quest'anno nella sua ventiseiesima edizione, promuove l'apertura su tutto il territorio italiano di numerosi luoghi di valore artistico e storico, solitamente non visitabili.