Incontri per approfondire il test LUISS

Posti limitati a disposizione per gli appuntamenti informativi su tutto il territorio nazionale

Giornate Orientamento LUISS Italia

La LUISS ha organizzato in diverse città un incontro, riservato agli iscritti all'ultimo test di ammissione del 19 aprile 2018, per approfondire le aree psicoattitudinali del test.

Per non influire sugli impegni scolastici degli studenti gli incontri si svolgeranno di domenica nella fascia oraria dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Sulla base di un approccio teorico/didattico durante la giornata si ha la possibilità di focalizzarsi sui principali temi trattati nelle aree psicoattitudinali del test di ammissione e sull'esecuzione di esercitazioni con correzioni interattive.

Inoltre verrà offerta la possibilità di confrontarsi con una simulazione del test di ammissione LUISS attraverso la somministrazione di una prova da 70 domande che ricalca gli stessi temi del test con la relativa correzione che verrà commentata e dettagliata, permettendo un confronto diretto tra studenti e docente in aula.

Gli incontri sono gratuiti e riservati ai soli iscritti all'ultimo test LUISS del 19 aprile 2018. I posti disponibili sono limitati e lo svolgimento è vincolato ad un numero minimo di partecipanti.

Calendario incontri:

Città Data