Il Dipartimento di Economia e Finanza della LUISS ottiene l'accreditamento al CFA

I corsi del DEF riconosciuti come formazione di eccellenza etica e professionale in ambito finanziario

CFA Institute

Il Dipartimento di Economia e Finanza della LUISS ha ottenuto l'accreditamento al CFA Institute, l'associazione di analisti finanziari a livello mondiale che stabilisce gli standard di eccellenza etica e professionale a livello internazionale.

I corsi LUISS che hanno ricevuto l'accreditamento Chartered Financial Analyst sono:

La partnership consentirà alla LUISS l'accesso a 9 agevolazioni economiche da assegnare agli studenti per il sostenimento dell'esame CFA.

L'iniziativa garantisce anche la possibilità di programmare eventi formativi, tra i quali rientreranno i primi seminari in programma sull'etica finanziaria: Ethical perspectives and standards in finance e Ethical Standards and Practices in Finance.

Con questa partnership, LUISS contribuisce a una comunità finanziaria globale in grado di definire e adottare rigorosi standard di formazione, integrità etica ed eccellenza professionale.