Incontro di Orientamento dedicato ai Corsi di Laurea Magistrale

Venerdì 9 marzo LUISS ospita una giornata di orientamento alle Lauree Magistrali

Image preview

Venerdì 9 marzo 2018, dalle ore 11:30 alle 18, il Campus di Viale Romania ospita una giornata dedicata alle Lauree Magistrali LUISS.

I partecipanti potranno conoscere il mondo LUISS, i docenti dell'Università e i professionisti del mondo del lavoro.

L'evento è un'opportunità di orientamento per aiutare laureandi e neolaureati dei Corsi di Laurea Triennale ad approfondire le aree tematiche professionali in linea con le tendenze dei mercati ed individuare i programmi accademici più corrispondenti agli sbocchi professionali desiderati.

La giornata prevede una presentazione dell'Università, seguita da sessioni di tavoli tematici per ambiti lavorativi, in cui gli studenti potranno avere un dialogo costruttivo con professionals e docenti secondo l’area specifica di preferenza.

Parallelamente i partecipanti potranno scoprire i servizi dell'Ateneo e tutte le opportunità di studio all'estero grazie ad alcune postazioni informative e aule dedicate.

Gli studenti che prenderanno parte alla giornata avranno a disposizione un'ulteriore simulazione del test di ammissione che sarà inviata dopo l'evento.

Le iscrizioni all'evento sono chiuse