Il nuovo sito LUISS Shop

È online il merchandising dell'Università: abbigliamento e accessori per dare voce allo stile LUISS

Image preview

È online il nuovo sito LUISS Shop. Il negozio offre una scelta tra capi d’abbigliamento uomo/donna in vari colori e accessori come tazze, borse e articoli di cancelleria.

Sin dall’apertura nel 2003, il punto vendita ha avuto un progetto preciso: dare voce allo stile LUISS. L’idea è quella di condividere uno stile per sentirsi parte di una comunità. Dal trendy al classico, il merchandising LUISS valorizza e promuove l’orgoglio di appartenere a un’istituzione e comunicarlo al di fuori del Campus.

Uno stile sobrio ed essenziale caratterizza la grafica del sito di e-commerce, che si rispecchia anche in uno spazio fisico, quello del GATE32, realizzato con materiali naturali e situato in mezzo al verde, nel Campus di Viale Romania, con un giardino segreto attrezzato per gli studenti.