Presentazione dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a ciclo unico e dei servizi di Ateneo

Sabato 10 marzo 2018, per gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie

Sabato 10 marzo 2018, dalle ore 14 alle ore 18 circa, si tiene presso il Campus LUISS di Viale Romania 32 una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico per gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie.

Le Giornate di Orientamento sono un'importante opportunità per approfondire la conoscenza dell'offerta formativa dei Dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche e per essere supportati nella scelta del corso di studio universitario attraverso i servizi di Ateneo e le Summer School estive di Orientamento.

Durante la giornata è possibile iscriversi all'ultimo test di ammissione per entrare in LUISS di giovedì 19 aprile 2018 e svolgere una breve simulazione per un primo approccio alla preparazione.

Iscrizione alla Giornata