LUISS presenta alle scuole Milano LUISS Hub for makers and students

Un luogo di inclusione per l'innovazione e la formazione

27am

Venerdì 10 novembre 2017, alle ore 12:30, LUISS ha organizzato l'anteprima riservata a stampa, operatori e scuole del Milano LUISS Hub for makers and students, il nuovo spazio polifunzionale dedicato alla formazione, allo sviluppo d'impresa, alla creatività digitale, alla cultura dell'innovazione e all'autoimprenditorialità 4.0.

Nato dalla collaborazione tra LUISS Guido Carli, Comune di Milano, Fondazione Brodolini e ItaliaCamp, è il primo laboratorio di manifattura digitale che vede riunite attività di alternanza scuola-lavoro e iniziative di formazione manageriale avanzata, startup emergenti ed eventi aperti al territorio.

Durante l’estate 2018 Milano LUISS Hub ospiterà, inoltre, studenti che parteciperanno ai progetti di orientamento della LUISS Orientation Summer School.