Gli studenti LUISS ambasciatori a NMUN New York

C'è tempo fino al 4 dicembre per far parte della delegazione LUISS nella più prestigiosa simulazione ONU al mondo

MUN studenti LUISS

Per il tredicesimo anno consecutivo, LUISS prende parte alla più prestigiosa simulazione ONU al mondo: NMUN-NY.

La prossima edizione della simulazione si svolgerà a marzo 2018 a New York e vede la partecipazione di 6.000 studenti universitari provenienti da tutto il mondo.

Organizzata dalla National Collegiate Conference Association (NCCA), NMUN-NY giunge quest'anno alla 66° edizione.

LUISS ha una grande tradizione in questo programma, nel quale è premiata ininterrottamente dal 2007, risultando tra le più premiate università al mondo.

Il progetto, sviluppato in collaborazione con CONSULES, è supervisionato dalla Professoressa Angela Del Vecchio.

La partecipazione al programma prevede il riconoscimento di crediti formativi universitari (CFU) nella misura deliberata dal Senato Accademico LUISS per l'anno accademico 2017-18.