Ingiustizia globale: lectio di Branko Milanovic alla LUISS

Il research magazine LUISS Open ha presentato l'intervento del più grande esperto al mondo in tema di disuguaglianza

Venerdì 17 novembre, alle ore 10:30 presso il LUISS LOFT del campus di viale Romania, LUISS Open ha presentato una lecture di Branko Milanovic dal titolo Ingiustizia globale – Migrazioni, disuguaglianze e il futuro della classe media.

Il più grande esperto al mondo in tema di disuguaglianza, già capo economista della World Bank e docente alla CUNY - Central University of New York, incontra docenti e studenti della LUISS in occasione della presentazione del suo ultimo libro Ingiustizia globale, edito da LUISS University Press.

Nella sua lecture Milanovic offrirà spunti di riflessione sui fattori che hanno mandato in confusione la bilancia della giustizia sociale.

L'evento in lingua inglese è stato trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook LUISS Guido Carli e sul sito di LUISS Open.

Registrati all'evento