Orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale per studenti LUISS e studenti esterni a.a. 2018-19

I nuovi appuntamenti dedicati all'offerta formativa e alle opportunità didattiche e professionali dei corsi magistrali

Campagna Triennali 2017

Le iniziative di Orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale prevedono l'illustrazione dell'offerta formativa dei Corsi di Laurea dei Dipartimenti di Impresa e Management, Economia e Finanza, Scienze Politiche, delle modalità di ammissione e delle opportunità professionali.

I Corsi di Laurea Magistrale, le borse di studio erogate dall'Ateneo per il prossimo anno accademico e le opportunità di scambi internazionali e studio all'estero verranno presentate agli studenti interessati in occasioni diverse.

Tra il mese di gennaio e febbraio 2018, i singoli corsi di Laurea Magistrale saranno presentati in una serie di incontri di approfondimento accademico e professionale che prevede la partecipazione a distanza, con domande in diretta, di tutti gli studenti triennali interessati.

Nel mese di marzo 2018, tutti gli studenti potranno partecipare a una speciale Giornata di Orientamento conclusiva in cui potranno scoprire il mondo LUISS e partecipare a sessioni di tavoli tematici per Corso di Laurea Magistrale e avere un dialogo costruttivo con professionals e docenti in base all'area di interesse specifico.

Per gli studenti LUISS iscritti all'ultimo anno dei Corsi di Laurea Triennale, l'Università organizza tre appuntamenti per approfondire il proseguo degli studi e valutare la specifica offerta accademica dei vari Dipartimenti, i Corsi di recente attivazione e le linee guida accademiche e professionali: