Milano LUISS Hub for makers and students presentato alla stampa e alle scuole

Un luogo di inclusione di conoscenze, competenze e formazione per intercettare flussi di innovazione diversi

Nato dalla collaborazione tra LUISS Guido Carli, Comune di Milano, Fondazione Brodolini e ItaliaCamp, il nuovo Milano LUISS Hub for makers and students è il primo laboratorio di manifattura digitale che vede riunite, in maniera sinergica e polifunzionale, attività di alternanza scuola-lavoro e iniziative di formazione manageriale avanzata, startup emergenti ed eventi aperti al territorio.

Presentato ufficialmente venerdì 10 novembre alla stampa e alle scuole, Milano LUISS Hub nasce come luogo di inclusione di conoscenze, competenze e formazione per intercettare tanti flussi di innovazione diversi.

Milano LUISS Hub Anteprima