I progetti LUISS a Wharton Reimagine Education Awards 2017

Due progetti selezionati per la grande conferenza globale di Philadelphia su formazione e innovazione

Reimagine Education Award 2017 LUISS

Per il terzo anno consecutivo, LUISS è tra le università finaliste ai Reimagine Education Awards, il premio per i migliori progetti di formazione e innovazione promosso dalla Wharton School della University of Pennsylvania.

Per l'edizione 2017 la LUISS partecipa alla competizione finale nella sezione Ethical Leadership con due progetti: VolontariaMENTE e ERS Lab.

Inoltre, dato il particolare interesse riscontrato dal comitato di selezione, anche il progetto di Summer School sul campo con lo Stato Maggiore dell'Esercito e con la Marina Militare verrà presentato pubblicamente nella categoria Teaching Delivery.

I progetti finalisti, selezionati tra più di 1000 candidature arrivate da università di 69 differenti paesi, verranno presentati lunedì 4 e martedì 5 dicembre 2017 a Philadelphia, in occasione della Reimagine Education Conference, dedicata agli approcci più innovativi nel campo della higher education e all'evoluzione dell'apprendimento e delle potenzialità di occupazione degli studenti.