Nasce Milano LUISS Hub for makers and students

Il nuovo spazio polifunzionale presentato in anteprima a stampa, makers e scuole

Milano LUISS Hub

Venerdì 10 novembre 2017, alle ore 12:30, LUISS ha organizzato l'anteprima riservata a stampa, operatori e scuole del Milano LUISS Hub for makers and students, il nuovo spazio polifunzionale dedicato alla formazione, allo sviluppo d'impresa, alla creatività digitale, alla cultura dell'innovazione e all'autoimprenditorialità 4.0.

Nato dalla collaborazione tra LUISS Guido Carli, Comune di Milano, Fondazione Brodolini e ItaliaCamp, il nuovo Milano LUISS Hub è il primo laboratorio di idee e di esperienze, condiviso ed ecosostenibile, che vede riunite, in maniera sinergica e in uno stesso luogo, attività di alternanza scuola-lavoro e iniziative di formazione manageriale avanzata, startup emergenti ed eventi aperti al territorio.

All'evento di presentazione sono intervenuti: il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, la Presidente LUISS Emma Marcegaglia, il Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto, il Presidente della Fondazione Brodolini Giuseppe Ciccarone, l'Amministratore Delegato di ItaliaCamp Fabrizio Sammarco e Roberto Costantini, Direttore Orientamento LUISS.

L'Assessore alle Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane di Milano Cristina Tajani modererà gli interventi della presentazione.