Giornata di Orientamento di sabato 11 novembre 2017

Presentazione delle Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico e dei Servizi di Ateneo

45pm

Sabato 11 novembre 2017, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 circa, si tiene presso la sede LUISS di Viale Romania 32 una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico per gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie.

Le Giornate di Orientamento sono un'importante opportunità per approfondire la conoscenza dell'offerta formativa dei Dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche e per essere supportati nella scelta del corso di studio universitario attraverso i servizi di Ateneo.

Durante la giornata è possibile per gli studenti svolgere una breve simulazione del test e iscriversi alla prova di ammissione del 23 novembre 2017 per entrare in LUISS.

Modulo di iscrizione alla giornata