LUISS e la Procura Generale della Corte dei Conti firmano un Protocollo di Intesa

Un accordo per attività didattico-formative e tirocini curriculari di educazione alla legalità e al contrasto delle illiceità

LUISS Protocollo Corte dei Conti

Mercoledì 11 ottobre 2017, nella Sala Colonne del campus di Viale Pola, la LUISS Guido Carli e la Procura Generale della Corte dei Conti hanno firmato un Protocollo di Intesa per la realizzazione di attività di collaborazione didattica-formativa e tirocini curriculari che educhino alla legalità e alla deterrenza, al controllo e al contrasto delle illiceità.

Il Rettore Paola Severino e il Direttore Generale Giovanni Lo Storto hanno sottoscritto il Protocollo con il Procuratore Generale della Corte dei Conti Claudio Galtieri per permettere agli studenti LUISS di prendere parte a nuove forme di collaborazione per educare alla cittadinanza attiva e alla legalità economica presso la Procura generale della Corte dei Conti.

Alla firma dell'accordo hanno presenziato Sergio Auriemma, Vice Procuratore Generale della Corte dei Conti, Federica Capone, Direttrice del settore Ricerca, Didattica e Employability della LUISS, e Raffaella De Felice, Responsabile dell'ufficio Career Services dell'Università.