Intelligenza artificiale: lecture di Jerry Kaplan al LUISS LOFT

In occasione della pubblicazione del libro LUISS University Press, lo scienziato e imprenditore ha presentato le sue tesi agli studenti

Martedì 10 ottobre, alle ore 11:30 nel LUISS LOFT del campus di viale Romania, LUISS University Press ha organizzato una lecture di Jerry Kaplan, Fellow del Center for Legal Informatics e Professore presso il Dipartimento di Computer Science alla Stanford University.

In occasione della pubblicazione dell'edizione italiana del libro Intelligenza artificiale - Guida al futuro prossimo, lo scienziato, imprenditore e innovatore seriale, considerato tra i pionieri della Silicon Valley, ha presentato agli studenti LUISS una lezione intitolata Artificial intelligence: What everybody needs to know, dedicata all'impatto dell'intelligenza artificiale sulle nostre vite attraverso un'analisi degli aspetti tecnologici, economici e sociali.

La lezione, in lingua inglese, sarà introdotta dal Professor Andrea Prencipe, Prorettore Vicario LUISS e docente di Innovation Management.

L'evento verrà trasmesso in diretta streaming tramite la pagina Facebook LUISS Guido Carli.