Webinar LUISS School of Government: Le elezioni federali in Germania

Martedì 26 settembre i Prof Fabbrini e Blasberg rispondono in diretta alle domande sui risultati elettorali

Martedì 26 settembre 2017, alle ore 17, la LUISS School of Government presenta un webinar per commentare i risultati delle elezioni in Germania con il Professor Sergio Fabbrini, Direttore della LUISS School of Government, e il Professor Christian Blasberg, docente del Master in European Studies.

I due docenti, introdotti e moderati dal Professor Giovanni Orsina, Vice Direttore della Scuola, risponderanno in diretta alle domande che arriveranno attraverso i profili social (Facebook e Twitter) della SoG.

L'evento verrà trasmesso in live streaming dalla pagina Facebook della LUISS School of Government.