Accoglienza alle Matricole del Quarantesimo LUISS

Il 18 settembre il consueto appuntamento dedicato ai nuovi studenti

Benvenuto alle Matricole Quarantesimo 2017

Lunedì 18 settembre 2017 è il giorno del consueto appuntamento dedicato alle Matricole della LUISS Guido Carli.

La giornata rappresenta il momento in cui l'intera comunità universitaria - funzionari, personale, docenti, tutor, laureati e studenti – accoglie nuovi ragazzi e ragazze per introdurli alla vita accademica e all'intero mondo LUISS, che quest'anno festeggia la speciale ricorrenza del Quarantesimo anniversario.

Dalle ore 9:00, si svolgerà l'accoglienza e la presentazione dei corsi di laurea triennale di Economia e Management, Economics and Business e Scienze Politiche presso la sede di viale Romania e il corso di laurea magistrale a ciclo unico di Giurisprudenza presso la sede di via Parenzo.

Dalle ore 14:30 alle 16:00, presso la sede di Viale Romania, avrà luogo la cerimonia istituzionale alla presenza dei Vertici dell'Ateneo e la premiazione dei vincitori del Premio Tesi di Eccellenza.

A seguire, tutti gli studenti sono invitati a partecipare al Welcome Garden Party.

Giornata delle Matricole 2017

Accoglienza alle Matricole 2017 - Programma26.01 KB