ALL Impact Speech: incontro con il Direttore Generale Giovanni Lo Storto

Giovedì 15 giugno appuntamento speciale per i laureati LUISS dedicato al libro EroStudente

Giovanni Lo Storto ALL Impact Speech

Giovedì 15 giugno 2017, a partire dalle ore 19:30 nella Sala Colonne del campus di Viale Pola, l'Associazione Laureati LUISS presente un'edizione speciale del ciclo ALL Impact Speech con un incontro esclusivo con il Direttore Generale della LUISS Giovanni Lo Storto, autore del libro EroStudente.

Avviato nel corso del 2016, ALL Impact Speech vede personalità di spicco discutere e confrontarsi con i laureati LUISS sulle esperienze vissute nel percorso professionale e sulle principali sfide per il futuro.