LUISS Summer Day 2017

Una giornata di giochi e sport nel giardino del campus dedicata a tutti i bambini dello staff LUISS

LUISS Summer Day 2017

Venerdì 16 giugno 2017, a partire dalle ore 8:30, il campus di Viale Romania ospita il LUISS Summer Day 2017, una mattinata dedicata a tutti i bambini dei docenti e del personale amministrativo dell'Università.

La giornata di quest'anno sarà all'insegna del gioco, della creatività e dello sport, con attività nel giardino dell'Università a cura del team di Crescere Insieme.

I bambini parteciperanno a delle Mini Olimpiadi, per imparare insieme alle loro famiglie il valore etico dello sport, l'importanza del giocare in squadra e di vincere insieme.