#askLUISS, nuovi incontri esclusivi con docenti e professionisti sulle Lauree Magistrali

Dal 16 giugno, LUISS organizza una serie di eventi, trasmessi anche in diretta streaming, dedicati ad alcuni corsi di Laurea Magistrale

52pm

Nel campus di Viale Romania 32, LUISS organizza quattro incontri tematici dedicati ai seguenti Corsi di Laurea Magistrale:

Tutti gli incontri si svolgono al Faculty Lounge V piano.

I tavoli tematici sono stati pensati per offrire a un gruppo di studenti una opportunità privilegiata di confronto accademico e professionale in vista della prossima prova di ammissione del 13 luglio 2017.

I partecipanti potranno confrontarsi con un Professional per una panoramica sugli sbocchi lavorativi e con Docente LUISS per chiarire eventuali dubbi sull'offerta formativa e sul tipo di formazione magistrale da intraprendere.

Gli incontri verranno trasmessi in diretta streaming su Facebook e riproposti successivamente su canale YouTube della LUISS Guido Carli e sul sito LUISS.

Gli studenti interessati possono partecipare di persona iscrivendosi all’incontro (posti limitati) o inviando le loro domande in diretta ai profili social LUISS Guido Carli su FacebookTwitter e YouTube.

Iscriviti agli incontri