LUISS School of Government presenta l'Executive Master in Leadership Politica

Mercoledì 31 maggio 2017, una tavola rotonda con docenti e membri delle istituzioni per dare il via al nuovo programma dedicato ai professionisti

LUISS SOG Master Leadership Politica

Mercoledì 31 maggio 2017, alle ore 17:00, nell'Aula 203 della sede di Viale Romania, la LUISS School of Government organizza una tavola rotonda dal titolo Leadership e politica nel XXI secolo in Italia e Francia e presenta il nuovo Executive Master in Leadership Politica.

All'evento partecipano il politologo Marc Lazar, docente LUISS SoG e Sciences Po, l’Onorevole Mara Carfagna, portavoce del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, Walter Veltroni, già segretario PD e sindaco di Roma, e Pier Ferdinando Casini, Presidente della Commissione Esteri del Senato e co-direttore del Master.

Rivolto ai professionisti del settore, l'Executive Master è il primo in Italia e in Europa e sperimenta un nuovo approccio nella formazione politica, incentrato sullo sviluppo delle competenze tecniche e sulle skills di leadership, e sugli strumenti necessari alla classe dirigente dei prossimi anni.

Sei moduli intensivi riservati a 20 executive che prevedono: networking dinner con il mondo della politica e del tessuto economico del Paese, incontri con i massimi esperti e influencers delle Istituzioni e della ricerca, lezioni e seminari per comprendere e studiare le esigenze della nuova legittimazione politica.

All'evento partecipano anche il Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto e il Professor Raffaele De Mucci, del Dipartimento di Scienze Politiche LUISS.

Registrazioni all'evento

Executive Master in Leadership Politica