LUISS firma un protocollo d'intesa con l'Ambasciata della Colombia

Un accordo per progetti di formazione, ricerca, scambi universitari e tirocini

LUISS Colombia

Venerdì 19 maggio 2017 l'Ambasciatore della Colombia presso la Repubblica Italiana Juan Mesa Zuleta, il Rettore LUISS Paola Severino e il Direttore Generale Giovanni Lo Storto hanno firmato un protocollo d'intesa per promuovere progetti di formazione e di ricerca, scambi interuniversitari e l'attivazione di tirocini curriculari.

All'incontro hanno presenziato il Ministro Consigliere presso la Repubblica Italiana Juan Carlos Sarmiento e il Direttore Ricerca, Didattica e Employability della nostra Università Federica Capone.

L'accordo prevede l'attivazione di tirocini curriculari per gli studenti LUISS presso l'Ambasciata della Colombia in Italia e aziende colombiane, l'avvio della cooperazione per lo scambio di studenti in ambiti di studio e ricerca e la promozione delle attività di formazione della LUISS nelle istituzioni pubbliche e private colombiane.