Incontro di approfondimento sul test di ammissione LUISS

Sabato 6 maggio un incontro con strategie risolutive e simulazioni della prova

28pm

Sabato 6 maggio 2017 dalle ore 14:00 alle ore 18:00, presso la sede LUISS di Viale Romania 32 sarà possibile partecipare ad un incontro di approfondimento sul test LUISS riservato esclusivamente agli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori in vista della prossima prova di ammissione del 1 settembre 2017.

L’incontro sarà dedicato ad approfondire alcune strategie risolutive ed analizzare le varie aree dei quesiti per consentire ai partecipanti di approcciarsi più consapevolmente alle tipologie psicoattitudinali del test.

Inoltre verrà svolta una simulazione del test (70 domande) a cui seguirà una correzione interattiva per permettere a ciascuno di identificare i propri punti di forza.

È un'importante opportunità per meglio comprendere gli aspetti su cui focalizzare la propria preparazione in vista della prossima prova di ammissione LUISS.

Iscriviti ora all’incontro