Presentazione del Bilancio d'Impatto 2016 di A.S. Roma alla LUISS

Mercoledì 22 marzo A.S. Roma ha presentato il documento redatto da ItaliaCamp Srl e dal centro di ricerca Governance & Sustainability

AS Roma bilancio LUISS

Mercoledì 22 Marzo alle ore 18:30, nell'Aula 200 del campus LUISS di Viale Romania, A.S. Roma presenta il primo Bilancio d’Impatto.

Redatto da ItaliaCamp Srl con il supporto accademico del Centro Interuniversitario di Ricerca LUISS e Università di Siena Governance & Sustainability diretto dal Professor Giovanni Fiori, il documento è la prima esperienza di una società calcistica che misura la propria capacità di generare impatto sociale, integrando le tradizionali metriche di valutazione aziendale e dotandosi di innovativi strumenti di analisi.

Sarà il Presidente James Pallotta a lanciare nel nostro Paese la metodologia dell'impact integrated report per una società sportiva.

Alla presentazione interverrà il Presidente del CONI Giovanni Malagò.

L’evento è riservato agli studenti dell’Università e ai laureati LUISS (fino ad esaurimento posti e previa registrazione), agli invitati e alla stampa accreditata.

L’accredito per l’accesso all’aula inizierà alle ore 18:00.