Borse di studio Riccardo Zacconi per il Double Degree con la Fudan University

7 borse di studio per la mobilità internazionale

fudan shanghai

Grazie alla donazione di Riccardo Zacconi, sette studenti selezionati per il programma di Double Degree con la Fudan School of Management di Shanghai riceveranno una borsa di studio di 15.000 euro ciascuna.

Il programma, nell'a.a. 2017-2018 alla sua dodicesima edizione, permette agli studenti della Laurea Magistrale in Management e Corporate Finance di conseguire al termine del percorso universitario sia il titolo di studio rilasciato dalla LUISS che l'equivalente cinese (Suoshi) della Fudan School of Management.

La selezione è riservata ai soli studenti che risulteranno in possesso dei requisiti di ammissibilità ai Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2017-2018 in Management o in Corporate Finance oltre che dei requisiti necessari alla selezione per il Double Degree.

La scadenza per la presentazione della domanda per il DDIM è il 26 aprile 2017. Le borse vengono assegnate ai sette studenti selezionati per il programma con il valore ISEE più basso.

11pm“Vivere un anno in Cina spaventa chiunque: città immense e caotiche, lingua incomprensibile, usi e costumi totalmente differenti dai nostri.  Lo rifaremmo? Subito! In poco tempo il Double Degree ha superato le nostre aspettative. Abbiamo creato una famiglia che ci ha sostenuto nei momenti difficili e con la quale abbiamo condiviso avventure irripetibili. Immersi in una realtà che con il tempo siamo riusciti a fare nostra, Shanghai è diventata la nostra nuova casa. Non abbiate paura di farla diventare anche vostra”, spiegano sette studenti della LUISS che grazie alle Riccardo Zacconi Double Degree Scholarship, stanno frequentando attualmente il primo anno del DDIM a Shanghai.

Per maggiori informazioni sulle borse di studio legate al DDIM e dettagli sulla presentazione della domanda contattare l'Ufficio Sviluppo Internazionale international@luiss.it.

Bando borse di studio Riccardo Zacconi 2017