LUISS Sport presenta la terza edizione della partita del cuore Prof, passami la palla!

Il 15 marzo una nuova grande serata di sport e beneficenza

Partita del cuore LUISS 2017

Mercoledì 15 marzo 2017, alle ore 19:00, all'Orange Futbolclub di via degli Olimpionici di Roma, LUISS Sport organizza la terza edizione della partita del cuore Prof, passami la palla!

La manifestazione benefica quest'anno consisterà in un quadrangolare composto da:

• Squadra Docenti LUISS Guido Carli;
  • Squadra Studenti LUISS Guido Carli;
  • Squadra ACDS Group;
  • Squadra Soci Orange Futbolclub (composta da ex calciatori di serie A e personalità dello spettacolo, come Paolo Bonolis, Angelo Di Livio e Patrizia Panico).

Prima, durante e dopo le gare sarà possibile acquistare il merchandising dell'evento, il cui ricavato verrà interamente devoluto in favore delle popolazioni di Visso, Ussita e Castelsantangelo sul Nera che ad agosto 2016 e a gennaio 2017 sono state duramente colpite dal terremoto.

"La terza edizione di questo evento conferma l’attenzione che l’Università ha nei confronti delle persone che vivono momenti di difficoltà. - commenta Giovanni Lo Storto, Direttore Generale LUISS - Lo sport è veicolo di sani valori e di solidarietà, per questo siamo contenti di poter aiutare le popolazioni che stanno affrontando un periodo di enorme sofferenza, e farlo attraverso una partita che ha già raccolto tanto entusiasmo da parte dei nostri studenti ci rende particolarmente orgogliosi."

"Siamo felici di poter fare qualcosa per aiutare popolazioni in difficoltà – aggiunge Paolo Del Bene, Direttore LUISS Sport – e persone che hanno dimostrato forza e coraggio in questi mesi così difficili. Questa partita del cuore, che ha raccolto subito l'entusiasmo di tutto il mondo LUISS e dell'Orange Futbolclub che ringraziamo per la collaborazione, sarà un momento importante per la nostra Associazione Sportiva, perché lo sport trasmette quei valori di lealtà e amicizia che sono fondamentali in casi come questi, in cui proviamo a regalare un sorriso a chi sta vivendo periodi così dolorosi".