Ultimo webinar sulle nuove Lauree Magistrali LUISS

Mercoledì 1° marzo l'ultimo webinar #askLUISS dedicato alle opportunità dei programmi Double Degree

Webinar Double Degree

Mercoledì 1° marzo si conclude il ciclo di webinar dedicato alle Nuove Magistrali LUISS con un appuntamento trasversale ai programmi Double Degree dal titolo: Global Engagement and Double Degree programs, a unique opportunity to enhance your career through international mobility.

Il webinar, previsto alle ore 14:30, sarà gestito dal Professor Andrea Prencipe, Prorettore Vicario LUISS, con alcuni studenti che hanno svolto con successo il loro percorso di Double Degree.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook e riproposto successivamente su canale YouTube della LUISS Guido Carli e sul sito LUISS.

Gli studenti interessati possono partecipare inviando le loro domande in diretta ai profili social LUISS Guido Carli su FacebookTwitter e YouTube.