Magistrali si diventa, la speciale giornata di orientamento alle Nuove Magistrali LUISS

Giovedì 9 marzo, una occasione di dialogo con docenti e professionisti e di approfondimento del mondo LUISS

49am

Giovedì 9 marzo 2017, dalle ore 11:30 alle 18:00, il Campus di Viale Romania ospita Magistrali si diventa, una giornata per conoscere il mondo LUISS e i nuovi Corsi di Laurea Magistrale con i docenti dell'Università e i professionisti del mondo del lavoro.

L'evento è un'opportunità di orientamento per aiutare laureandi e neolaureati dei Corsi di Laurea Triennale nella scelta del Corso Magistrale più adatto e nell'approfondimento dei programmi accademici, delle tendenze dei mercati e degli sbocchi professionali.

La giornata prevede alle ore 12:15 una presentazione dell'Università, seguita, dalle 14:30, da sessioni di tavoli tematici per Corso di Laurea Magistrale in cui gli studenti potranno avere un dialogo costruttivo con professionals e docenti in base all'area di interesse specifica. Dalle 14:45 alle 18:00 i partecipanti potranno scoprire i servizi dell'Ateneo e tutte le opportunità di studio all'estero grazie ad alcune postazioni informative e aule dedicate.

Gli studenti che prenderanno parte alla giornata avranno a disposizione un'ulteriore simulazione del test di ammissione che sarà inviata dopo l'evento.

Iscrizioni chiuse per raggiungimento numero massimo di posti disponibili.