Giovedì 16 marzo 2017, alle ore 11:00 nell'Aula 200 del campus di Viale Romania, la LUISS offre agli studenti l'occasione di incontrare il top manager Sir Martin Sorrell, fondatore e CEO della WPP: il più grande gruppo di servizi di comunicazione del mondo, con 200.000 dipendenti in 3.000 uffici distribuiti in 113 paesi.
La Presidente dell'Ateneo, Emma Marcegaglia, aprirà la giornata e presenterà l'incontro con Martin Sorrell, che discuterà le ultime tendenze nel settore della comunicazione e dell'innovazione digitale, oltre alle evoluzioni del panorama politico internazionale.
A seguire, l'ospite d'onore risponderà alle domande degli studenti in una Q&A session in inglese moderata da Gianni Riotta, editorialista de La Stampa, docente alla Princeton University e alla LUISS School of Government.
Gli studenti della LUISS e della LUISS Business School avranno l'opportunità di conoscere e approfondire l'esperienza manageriale di Sorrell e la storia dietro uno dei principali colossi della comunicazione globale.