Settimo webinar sulle Nuove Magistrali LUISS

Mercoledì 22 febbraio 2017 il webinar #askLUISS dedicato a Corporate Finance

LUISS organizza uno speciale ciclo di webinar dedicato alle Nuove Magistrali LUISS: 8 incontri che ripercorrono gli 8 Corsi di Laurea Magistrali a.a. 2017-2018 per approfondire i contenuti e gli sbocchi professionali. Il ciclo si chiuderà con un appuntamento trasversale ai programmi Double Degree.

Il settimo webinar della serie è mercoledì 22 febbraio alle ore 16:45 ed è dedicato al Corso di Laurea Magistrale in Corporate Finance dal titolo "Le nuove competenze richieste al corporate finance advisor in uno scenario di crescente complessità dei mercati".

Sarà gestito dal Prof. Raffaele Oriani, dal Dott. Francesco Checcacci, Partner di Deloitte Financial Advisory, e da uno studente del Corso di Laurea Magistrale.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su Facebook e riproposti successivamente su canale YouTube della LUISS Guido Carli e sul sito LUISS.

Gli studenti interessati possono partecipare inviando le loro domande in diretta ai profili social LUISS Guido Carli su FacebookTwitter e YouTube.