Giornata di Orientamento in LUISS di sabato 11 febbraio 2017

Presentazione delle Lauree Triennali, Magistrale a Ciclo Unico e delle Summer School con simulazione del test di ammissione

25pm

Sabato 11 febbraio 2017, dalle ore 14:00 alle ore 18:30, si tiene presso la sede LUISS di Viale Romania 32 una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico e alle LUISS Summer School.

Le Giornate di Orientamento sono un'importante opportunità per gli studenti delle scuole superiori e per le loro famiglie di approfondire la conoscenza dell'offerta formativa dei Dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche e per essere supportati nella scelta del corso di studio universitario attraverso i servizi dell'Ateneo e le LUISS Summer School.

Durante la giornata si svolge la simulazione del test di ammissione ed è possibile iscriversi alle LUISS Summer School e alla prova dell’11 aprile 2017 per entrare in LUISS.

Modulo di iscrizione alla giornata