#askLUISS: ciclo di webinar sulle Nuove Magistrali LUISS

Lunedì 16 gennaio 2017 il primo webinar dedicato ai mercati azionari

LUISS organizza uno speciale ciclo di webinar dedicato alle Nuove Magistrali LUISS: 8 incontri che ripercorrono gli 8 Corsi di Laurea Magistrali a.a. 2017-2018 per approfondire i contenuti e gli sbocchi professionali. Il ciclo si chiuderà con un appuntamento trasversale ai programmi Double Degree.

Il primo webinar della serie è lunedì 16 gennaio alle ore 14:00 ed è dedicato al Corso di Laurea Magistrale in Economia e Finanza dal titolo I mercati azionari: ricchezza, innovazione o "bolle"?

Sarà gestito dal Professor Stefano Manzocchi, Direttore del Dipartimento, e dal Dott. Carmine Di Noia, Commissario Consob. Uno studente magistrale darà una testimonianza sulla sua esperienza in LUISS. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su Facebook e riproposti successivamente su canale YouTube della LUISS Guido Carli e sul sito LUISS.

Gli studenti interessati possono partecipare inviando le loro domande in diretta ai profili social LUISS Guido Carli su Facebook, Twitter e YouTube.