La studentessa LUISS Maria Teresa Pacelli vince il Circuito Europeo Under 23 di scherma

L'atleta della Nazionale Italiana è la nuova campionessa nel fioretto femminile

Maria Teresa Pacelli Sport LUISS

La studentessa LUISS Maria Teresa Pacelli ha conquistato il titolo di Campionessa d'Europa Under 23 nel fioretto femminile del Circuito Europeo che si è svolto a Moedling, in Austria, sabato 3 dicembre 2016.

Studentessa al primo anno del corso di laurea in Economia e Management e atleta della Nazionale Italiana di Scherma, Maria Teresa Pacelli ha battuto in finale l'atleta bielorussa Yana Andreyenka con il punteggio di 15-14.

Prima di prendere parte al torneo europeo, lunedì 28 novembre Maria Teresa aveva partecipato all'esibizione di scherma con le colleghe Chiara Mormile, Martina Petraglia ed Elisa Punzo in occasione della Festa dello Sport LUISS 2016.