Gli auguri di Natale? Scambiamoli in Aula 200!

Il 21 dicembre l'Aula 200 diventa un grande spazio aperto di amicizia e solidarietà

image-1 Dic 2016 - 10:15am

Mercoledì 21 dicembre 2016 sarà l'occasione perché tutta la Comunità LUISS possa realizzare il proprio scambio di auguri e di regali natalizi. Per questo l'Aula 200 sarà sempre aperta dalla mattina alla sera!

Sarà possibile passare in qualsiasi momento della giornata, darsi appuntamento per incontrare i colleghi e gli amici LUISS con gli immancabili panettoni e spumanti, accomodarsi negli accoglienti salottini presenti in sala, ascoltare la colonna sonora natalizia predisposta su Spotify e partecipare a momenti di solidarietà.

Da oggi, inoltre, sono a disposizione i biglietti per la cena organizzata il 21 sera dagli studenti nella Mensa, aperta a tutta la LUISS, per sostenere la raccolta fondi per il progetto Biblioteca di Comunità dell'Istituto Comprensivo Simone De Magistris di Caldarola, danneggiato dal terremoto.

I biglietti possono essere acquistati presso i rappresentanti degli studenti e delle associazioni studentesche.

Un modo semplice, per trascorrere un momento di serenità e allegria con i compagni della vita di ogni giorno in Università, scegliendo come, quando e insieme a chi.

Festa di Natale degli studenti LUISS 2016