Gli studenti-atleti alla Festa dello Sport LUISS 2016

Il 28 novembre l'Ateneo ha celebrato la nuova stagione sportiva e i traguardi di quella passata

Lunedì 28 novembre 2016, alle ore 18:30, l'Aula Chiesa del campus di viale Romania ha ospitato la Festa dello Sport LUISS per l'anno sportivo 2015-16.

Gli studenti e le istituzioni dell'Università hanno festeggiato l'inizio della nuova stagione e i traguardi di quella passata.

All'evento hanno partecipato il Rettore Paola Severino, il Direttore Generale Giovanni Lo Storto, il Vice Presidente Esecutivo Luigi Serra, il Presidente dell'ASD LUISS Luigi Abete, il Presidente del Coni Giovanni Malagò e tanti rappresentanti dello sport italiano, tra cui Fabio Conti, allenatore della squadra di pallanuoto femminile che ha conquistato l'argento alle Olimpiadi di Rio 2016.

Di fronte a tutte le squadre sportive della LUISS, è stato presentato il progetto LUISS Sport Academy, grazie al quale saranno assegnate, oltre alle 15 borse di studio per la squadra di basket di serie B, altre 12 per gli studenti-atleti delle nuove discipline sportive.

Festa dello Sport LUISS 2016