Gli studenti LUISS all'Open Day di Confindustria

Martedì 8 novembre le matricole hanno partecipato alla prima giornata aperta sulle imprese

Open Day Confindustria

Martedì 8 novembre, all'Auditorium della Tecnica, si è svolto il primo Open Day di Confindustria rivolto alle matricole LUISS dei dipartimenti di Economia e Finanza e di Impresa e Management.

All'iniziativa hanno partecipato 300 studenti, accolti dalla Vicepresidente dell'Organizzazione Antonella Mansi e dal Direttore Generale Marcella Panucci.

Durante l'incontro è intervenuto il Direttore Generale dell'Ateneo Giovanni Lo Storto, che ha parlato del rapporto tra Confindustria e LUISS.

Giovanni Lo Storto Open Day Confindustria