Le elezioni americane in diretta con Radio LUISS

Martedì 8 novembre la radio universitaria ha commentato gli aggiornamenti sul voto per eleggere il nuovo Presidente USA

Radio LUISS Elezioni USA

Martedì 8 novembre, a partire dalle ore 21:00 fino alle 7:30 del giorno successivo, RadioLUISS ha raccontato in diretta le elezioni presidenziali degli Stati Uniti con ospiti e contributi esclusivi.

Lo staff di RadioLUISS proporrà la cronaca, gli aggiornamenti e gli approfondimenti delle elezioni in collaborazione con Radio Radicale.

Gli studenti LUISS possono partecipare all’evento negli studi radiofonici del campus di Viale Romania o interagendo sui social network attraverso gli hashtag #radioUSA e #RLUSA.