Il referendum costituzionale tra Italia e Europa: il video del convegno

Gli studenti della LUISS School of Government hanno incontrato la Ministra Maria Elena Boschi

Lunedì 7 novembre, dalle ore 17:00 LUISS ha trasmesso dall'Aula Magna del campus di Viale Pola la diretta del convegno Il referendum costituzionale tra Europa e Italia, organizzato da LUISS School of Government e Associazione Laureati LUISS (ALL).

L'incontro ha ospitato un dibattito tra la Ministra per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi e gli studenti della LUISS School of Government.