Giornata di orientamento alle Lauree Magistrali di Economia e Finanza, Impresa e Management e Scienze Politiche

Giovedì 10 novembre 2016, per gli studenti delle Lauree Triennali LUISS

image-3 Nov 2016 - 12:54pm

Giovedì 10 novembre 2016 presso la sede LUISS di Viale Romania 32 si tiene una giornata di orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2017-2018.

La giornata è riservata agli studenti LUISS dei Corsi di Laurea Triennale.

Dalle ore 17:30, in Aula 200, verranno presentati i Corsi di Laurea Magistrali dei Dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management e Scienze Politiche e le importanti novità previste per il nuovo anno accademico.

La partecipazione è libera e non occorre iscrizione.

Programma209.74 KB